giovedì 19 maggio 2011

Video dipendenza

Vero, io sono un video dipendente. Ne faccio molto uso, ed assolutamente non dovrei. Le ore che passo al lavoro sono davanti un terminale[1][2] e, quando torno a casa, spendo altro tempo al terminale. In piu', quasi 4 o 5 giorni la settimana guardo dalle 2 alle 4 ore la tv, dalle 21 in poi. E se non e' tardi[3], significa che a letto vedro' almeno una puntata di un telefilm[5].
Avendo un blog in cui scrivo cio' che mi passa in mente (qui e' pero' applicata una forte censura), o che mi capita al lavoro, oppure altro, e' forse utile[6] ed allo stesso tempo poco faticoso scrivere anche di telefilm, film o altro che guardo.
Quindi da questo post iniziero' con l'aggiunta di una sezione Video.



Note:
[1] -> essendo un informatico e' normale, ma oramai diviene normale anche per altre categorie
[2] -> mi sono promesso di ridurre queste ore e di iniziare a staccare per qualche minuto ogni ora o due, ma non e' banale
[3] -> il mio orologio biologico segna sonno non prima di 00.30, ma solitamente raggiungo questa fase intorno all'1.30[4].
[4] -> se qualcuno se lo chiede.... si', sono cazzi la mattina per scendere dal letto e andare a lavoro
[5] -> la scelta e' vasta, avro' tempo di parlarne in post successivi
[6] -> la condivisione delle informazioni e' un principio per me fondamentale

Nessun commento:

Posta un commento