domenica 22 maggio 2011

Lost

E' passato quasi un anno dalla fine di Lost, finora il telefilm concluso migliore che abbia visto.
Specifico concluso perche' molti telefilm promettono bene, ma si perdono per strada. Io, essendo un sentimentale, passata una stagione, lego con gli attori e difficilmente mi distacco dal telefilm, ma la compromissione avviene, ed avviene con una discreta frequenza.
Inoltre, la conclusione dei telefilm e' il valore aggiunto per eccellenza. Tantissime sono le componenti che incidono sul valore del telefilm, ma un finale degno e' essenziale.


Tornando all'oggetto di questo post, Lost mi e' piaciuto molto e la nota migliore e' proprio il finale. Ammetto che nella schiera della mie frequentazioni sono in netta minoranza. Anzi, molti giudicano il finale negativo. Ho cercato di far cambiare opinioni nel prossimo, ma invano. Coloro che sentenziavano negativamente si erano gia' disaffezionati al telefilm perche' testualmente non succedeva nulla.
Comunque, al di la' di qualche episodio che avrei bannato, sara' difficile superarlo.

Nessun commento:

Posta un commento