Mi dispiace solo che quest'ultima stagione non sia stata all'altezza della serie, comunque rimane una delle migliori di sempre.
Ora riprenderò la visione di Game of Thrones, di cui purtroppo avevo interrotto la visione per causa di forza maggiore. Riprendo dalla II stagione con notevoli aspettative.
Sto aspettando (e sperando) che rai 4 proponga in chiaro la terza stagione del trono di spade: sono rimasto sorpreso dalla qualità delle prime due. Se Martin si degnerà di concludere la saga ho intenzione di leggerne anche i libri, che mi dicono essere ben fatti.
RispondiEliminae si che sinora, a parte il signore degli anelli, ero sempre stato deluso dal genere fantasy, sia in termini di produzioni cinematografiche che letterarie...
Ciao (e auguri)
Paolo
In effetti anche per me il fantasy non è congeniale, proprio per questo ho rimandato di molto l'inizio della visione di questa serie. Poi, avendo accumulato molti feedback positivi (troppi per rimandare ancora), ho iniziato e mi è subito piaciuta.
RispondiEliminabye (e buone feste)
MS
...nota di servizio: sembra che da stasera riprogrammino in chiaro su Rai4 la seconda stagione...
RispondiEliminaMagari sarò indiscreto, ma mi piacerebbe sapere a quale categoria degli etimatori del Trono di Spade appartieni:
1) quelli cui piace per le scene con i draghi
2) quelli cui piace per le scene di sesso
3) quelli cui piace per le scene violente
4) quelli cui piace per le scene di draghi che fanno sesso violento
:-)
Ciao
Paolo
Non mi ero accorto delle scene di sesso, e nemmeno quelle dei draghi che sesseggiano :-)
RispondiEliminaAl momento ritengo che il più affascinante aspetto sia la complessità non lineare della dinamica strategica, con schieramenti ancora non definiti, e forze in campo ancora da comprendere... il tutto condito da equilibri instabili.
bye,
MS