lunedì 2 gennaio 2012

statalismo vs liberismo

Durante i passati giorni di vacanza (almeno per molti di voi lo sono stati, ma non per me :-( ) ho avuto degli scambi interessanti in materia economica con PaoloVE, titolare del blog acutocomeunapalla.
Ovviamente sono sicuro che la mia posizione sia migliore, ma vi invito ugualmente a leggere i post che sono nati, cosi' lo constaterete voi stessi. :-)
Una piccola segnalazione ai pochissimi che avranno un pensiero differente dal mio: non e' un grosso problema. E' concesso sbagliare. ;-)

Di seguito l'elenco di post:
- Keynes si rivolta nella tomba.
- Anche Adam Smith non si sente bene
- Macchè Keynes
- La parabola del liberista e del water 


PS: ringrazio PaoloVE per l'interessante scambio e il lavoro effettuato in periodo di festivita'

1 commento:

  1. Ricambio i ringraziamenti: anch'io ho trovato lo scambio interessante.

    Comunque non credetegli: il buon MS ha cercato di arrampicarsi sugli specchi, ma sostiene delle gran fregnacce ! ;-)

    Ciao

    Paolo

    RispondiElimina