venerdì 11 febbraio 2011

Vodafone 1 centesimo (a partire da...)

Riporto il link a questo post che approfondisce sufficientemente la questione.
Personalmente concordo con l'autore, e riporto un suo passo che condivido pienamente:



Dov’è la convenienza o, più specificamente, la differenza rilevante rispetto al non sottoscrivere alcuna promozione?
Semplice: non c’è. Non esiste. Si potrebbe affermare che si tratti di semplice fumo negli occhi, come sempre, ad esclusione di quei (rari) casi in cui, consci del meccanismo intimo della promozione, non la si sfrutti scientificamente, facendo molta attenzione a non superare le soglie, a parlare solo con clienti Vodafone, a non inviare messaggi a clienti di altri operatori e via discorrendo. Chi non lo farà pur avendo aderito alla promozione, semplicemente tracimerà oltre i limiti calcolati dall’operatore, creando ulteriore profitto.

Profitto ovviamente per Vodafone, a discapito del cliente.

Nessun commento:

Posta un commento